Sento una musica di tamburi all’orizzonte e un lieve fruscio di foglie,mentre il sole caldo illumina tutta la pianura intorno a me,mi hanno portata qui nella notte ne sono sicura, perchè tutto era molto buio e silenzioso e avvertivo un po’ di freddo.
Ora ho aperto gli occhi e disteso bene le zampe, ma mi sento smarrita, devo ancora decidere dove andare, sò di aver perso tutto ma sento forte la voglia di ricominciare.
Sarà una nuova esperienza, sarà come rinascere, devo far vedere a me stessa chi sono, devo ripartire senza dimenticare nulla.
Mi metto in posizione e comincio a camminare, le zampe vanno da sole sicure e decise, i miei occhi hanno già scovato un rifugio è un pò lontano da dove sono e anche un pò difficile da raggiungere ma sembra essere bello e ora a me serve questo godere della bellezza delle cose.
Lungo il sentiero incontro altri animali ma mi osservano con diffidenza e un pizzico di paura, provo a far loro una smorfia ma a niente serve hanno già deciso di allontanarsi.
Io mi sento sicura e fiera il fatto che mi temano non mi rattrista, la mia forza l’ho conquistata e non sempre è stato facile.
Devo ammettere che la natura mi ha creato gia’ bella e decisa e io ho dovuto solo perfezionarmi.
Il mio manto oro e nero e’ bellissimo da vedere e il mio portamento e’ selvaggio e naturale, ma quello che amo di me sono gli occhi brillano e sono decisi sanno sempre quello che e’ meglio fare non mi nascondo con nessuno e non fingo di essere chi non sono semplicemente perche’ mi piaccio cosi’ come sono ”TIGRE”